IMPORTANTE

In questo sito ci siamo proposti non tanto con la descrizione dei materiali presenti nei nostri magazzini ma con tutta la serie di servizi che i nostri tecnici propongono per aiutare la nostra clientela con tutte le problematiche tecniche che si incontrano nello svolgimento del proprio lavoro
HIMIEL dal 1976 distribuzione materiale elettrico
Dopo oltre 40 anni di esperienza nella fornitura e distribuzione di Materiale Elettrico HIMIEL. si può considerare uno specialista del settore.
Il successo dei nostri clienti per noi della HIMIEL è la risposta più chiara.
Da sempre scegliamo di investire in formazione, assistenza e ricerca di nuove possibilità tecnologiche e – in un mercato in costante evoluzione – possiamo affermare che è stata una filosofia vincente.
HIMIEL oggi è il punto di riferimento per la fornitura di Materiale Elettrico nelle province di Milano, ma non solo: grazie ad un servizio di assistenza tecnica a tutti i clienti per tutti i problemi elettrici che si incontrano nello svolgimento del proprio lavoro possiamo essere orgogliosi delle nostre scelte
I magazzini e gli uffici coprono una superficie di 2.000 mq, i 40.000 articoli gestiti a magazzino rispondono a 360 gradi ogni richiesta di materiale elettrico, il personale è formato e preparato a rispondere alle esigenze dei clienti.
Dal 1976 l’azienda Himiel  lavora con voi, al vostro fianco. Un partner sicuro, serio, affidabile. Sempre attento al vostro lavoro.
Mette a disposizione un ufficio tecnico all’avanguardia per offrirvi un servizio puntuale, veloce ed efficiente.
 Offre risposte concrete alle vostre richieste con una vasta gamma di prodotti.
 Offre soluzioni complete alle vostre domande con un team di tecnici qualificati.
 Persone che sanno ascoltare, strutture innovative, prodotti di marca: per dare al vostro lavoro nuovo slancio e nuova energia.
Questo è il mondo Himiel: lavorare insieme per continuare a crescere insieme
 Impegno 
Himiel promuove la motivazione e il coinvolgimento dei propri interlocutori. Serietà e sollecitudine concorrono al raggiungimento dei risultati.

Lealtà

Collaboratori, Clienti e Fornitori si comportano con correttezza e sincerità, nel rispetto di un codice prestabilito e condiviso. 
Fiducia
Le relazioni con Collaboratori, Clienti e Fornitori sono durature e positive perché fondate su lealtà e affidabilità.
Spirito di servizio
In Himiel, tutti i Collaboratori operano con dedizione e attenzione continua a fenomeni o problematiche aziendali, per offrire in ogni momento risposte adeguate.
 
 L’integrazione gestionale di attività complementari ci permette di realizzare quelle sinergie ed economie di scala che, unite ad una forte e costantemente aggiornata professionalità dei nostri tecnici, permette di trovare sempre  la strada giusta.

Chiudi il menu