Progettazione Automazione industriale:ricerca e sviluppo

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Ogni prodotto proposto da Himiel Automazione è stato progettato, costruito e certificato da aziende leader nell’automazione industriale. 

La vasta gamma dei prodotti gestiti sono tecnologicamente all’avanguardia e rispondono ad ogni esigenza legata al mondo dell’automazione, che viene declinata in modo personalizzato e coerente al settore dell’azienda cliente. 

Aggiornamenti continui permettono al team del settore automazione, coordinato dal responsabile di reparto, di essere sempre in prima linea nella proposta di tutte le novità di mercato. 

Le consegne sono assicurate con la massima tempestività in tutta la Lombardia. 

Himiel Automazione si pone quindi come partner di sicuro valore per i costruttori di macchine e quadri elettrici, accessori per quadri, ausiliari di comando e segnalazione.

La divisione automazione industriale di HIMIEL fornisce consulenza tecnica specializzata agli operatori di settore: Quadristi di automazione, Costruttori di macchine (OEM) e Industria Finale (MRO).

Una squadra di persone formata per garantire il massimo supporto alle esigenze degli operatori del settore industriale.
Il nostro approccio innovativo nel cercare soluzioni per i problemi in ogni tipo di industria deriva da una grande esperienza tecnica acquisita in una ampia varietà di industrie. 

> Carpenterie e sistemi di cablaggio pre assemblati e/o assemblati per

Quadri elettrici di automazione & Pulpiti anche con forature a Vs. disegno 

> Contattori di potenza, termiche, salvamotori, sezionatori 

> Controllori a logica programmabile PLC 

> Azionamenti motore, inverters 

> Pulsanteria e segnalazioni

Himiel è specializzata nella progettazione  di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e gestione dei vari processi industriali.

Oggigiorno chi lavora nel settore dell’automazione all’interno del comparto industriale, sa quanto sia imperativo rimanere al passo con lo sviluppo tecnologico, per far fronte all’accresciuta concorrenza. 

Il progresso tecnologico ci obbliga a continui aggiornamenti a livello di macchinari e software e in questo noi di Himiel ci proponiamo come partner nel vostro sviluppo.

Avete bisogno di soluzioni ottimali per qualsiasi area di applicazione che vi consentano di automatizzare le vostre macchine e i vostri impianti in modo economico e flessibile.

Himiel propone sistemi ampiamente diffusi per rispondere alle esigenze di automazione industriale in qualunque tipo di applicazione. 

La dinamicità e l’impegno costante, partendo dalla semplificazione del progetto, con l’obiettivo della massima resa dello stesso, fino al risultato finale, cioè la piena soddisfazione del cliente, sono le costanti che orientano gli obiettivi della nostra attività.

Risultati immagini per programmazione industriale

Risultati immagini per automazioni industriali

Contatti
SEDE LEGALE
via Torricelli 10 – 20090 – CUSAGO (MI)
PARTITA IVA : 02731230153
Tel : 02 9016072 n4 linee R.A
Mail : Himielassistenza987@GMAIL.COM

Chiudi il menu